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Indagini ARPAV sulla soddisfazione dei clienti/utenti

Sintesi dei risultati

 

ARPAV ha realizzato alcune indagini sulla soddisfazione dei propri clienti/utenti in relazione ai servizi erogati.
Le indagini hanno avuto quale obiettivo la raccolta di utili indicazioni e pareri circa la qualità dei servizi dell’Agenzia e la rispondenza degli stessi alle esigenze degli utilizzatori clienti.
La finalità ultima di indagini sulla soddisfazione dei propri clienti/utenti è il miglioramento dei processi di erogazione dei servizi e, quindi, l’ottimizzazione delle funzioni di tutela e prevenzione ambientale nei confronti della collettività.
Si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito al buon esito di tali iniziative.

 


Indagine sulla qualità dei servizi erogati da ARPAV - anno 2017

Indagine sulla qualità dei servizi erogati da ARPAV - anno 2016

Indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati. Anno 2005 (PDF - 2,2MB)

Ricerca intervento per il rilancio dell'immagine ARPAV. Percezione dei pubblici di riferimento e strategie di comunicazione. Anno 2009 (PDF - 715KB)

Il Servizio Meteo e Valanghe di ARPAV - Analisi di Customer Satisfaction. Anno 2009 (PDF - 554KB)

Azioni sul documento

ultima modifica 21/11/2017 15:52