Vai al contenuto

Modulistica

Modulistica per le richieste di informazioni generiche

MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI on-line

Modulistica per le richieste di accesso

ARPAV– al fine di garantire un accesso agevolato ai documenti amministrativi,  alle informazioni ambientali ed ai dati di cui disponga ed in un’ottica di semplificazione e di miglioramento del servizio erogato ai  propri Utenti – partecipa al “Sistema Integrato degli Uffici per le Relazioni con il Pubblico (SI-URP) del Sistema Nazionale per la Protezione dell’Ambiente.

La modulistica utilizzabile per l’esercizio del diritto di accesso è reperibile cliccando sul seguente link:

MODULI RICHIESTA ACCESSO (Documentale, Semplice, alle Informazioni Ambientali e Generalizzato)

N.B.: Gli importi dovuti per il rimborso dei costi di riproduzione dei documenti e per i diritti di ricerca e visura sono riportati nelle Tabelle consultabili nella sezione Amministrazione Trasparente - Regolamenti interni - Regolamento del diritto di accesso – Allegato 1.

In tale Allegato sono, altresì, elencate:

  • le modalità consentite alternativamente per l’effettuazione dei versamenti degli importi dovuti ad ARPAV, quale rimborso dei costi di riproduzione, ricerca e visura
  • la procedura per l’eventuale rilascio dell’attestazione di conformità all’originale dell’atto o del documento richiesto

Altra modulistica ARPAV

DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE

VARIE

Ultimo aggiornamento

29-03-2023 10:49

Questa pagina ti è stata utile?