Vai al contenuto

Giornate della Trasparenza 2014

STRUTTURA ORGANIZZATRICEDATA OBIETTIVO DELL'INIZIATIVA CATEGORIA PARTECIPANTI
Dipartimento Provinciale di Venezia24 gennaio 2014

Raccogliere dai Comuni  interessati indicazioni su criticità e priorità da affrontare nelle attività dell'Ente per il 2014; discutere le strategie di collaborazione in campo ambientale e  raccogliere consigli e critiche, utili contributi al miglioramento dei servizi erogati dall'Agenzia.

Provincia e Comuni del territorio provinciale di Venezia.
Dipartimento Provinciale di Verona20 giugno 2014

Illustrare nel dettaglio le attività poste in essere nell’anno 2013 in relazione ai controlli ambientali eseguiti, al monitoraggio ambientale, alle competenze dell’Osservatorio Regionale Agenti Fisici e a quelle del Servizio Laboratori di Verona.

Enti locali
Dipartimento Provinciale di Belluno30 settembre 2014

Esposizione delle attività svolte e discussione sui temi ambientali che il Dipartimento ritiene prioritari per la Provincia di Belluno.

Le categorie produttive Bellunesi.
Dipartimento Provinciale di Treviso19 settembre 2014Presentazione Piano delle Performance e presentazione pratica di alcune prestazioni tipiche dell'Arpav.Comuni, Forze dell'Ordine.

Dipartimento Regionale per la Sicurezza del Territorio  presso Dipartimento Provinciale di Venezia

04 ottobre 2014Presentazione dei servizi meteo previsionali, gestione delle valanghe, l'attività del Centro funzionale della protezione civile, il Piano di monitoraggio della qualità delle acque interne.Regione, Provincie venete, Enti e associazioni locali.

Dipartimento Regionale per la Sicurezza del Territorio  presso Centro Meteorologico Teolo Manifestazione Porte Aperte

17 e 18 maggio 2014Presentazione generale delle attività e dei prodotti del Servizio Meteorologico e in tre presentazioni specifiche relative alla meteorologia previsionale, all’agrometeorologia e alle strumentazioni meteorologiche.

Cittadini, appassionati di meteorologia

Dipartimento Regionale per la Sicurezza del Territorio  presso Centro Valanghe Arabba Manifestazione Porte Aperte

17 e 18 maggio 2014Illustrazione dei processi, modalità operative, strumenti e tecnologie utilizzati per elaborazione previsioni meteorologiche in montagna; dimostrazione in campo tecniche di utilizzo strumenti per autosoccorso, ricerca sepolti in valanga.

Cittadini, appassionati di meteorologia e appassionati della montagna

Dipartimento Provinciale di Rovigo21 novembre 2014Organizzata in collaborazione con l'Ordine interprovinciale dei chimici. Sono state illustrate le attività istituzionali ed i programmi Arpav rivolti agli stakeholders del settore.Iscritti all'Ordine interprovinciale dei chimici di Belluno, Padova, Vicenza e Rovigo
Dipartimento Provinciale di Vicenza17 ottobre 2014Illustrare l'attività svolta da UO Fisica ambientale, Servizio stato dell'ambiente e Controlli impiantistici.Enti locali

Struttura che aggiorna il contenuto: Ufficio Comunicazione

Ultimo aggiornamento

17-11-2022 13:05

Questa pagina ti è stata utile?