Strumenti personali
Tu sei qui: Portale ARPAVinforma Bandi e Fornitori

Bandi e Fornitori

L’attività contrattuale di diritto pubblico di ARPAV è basata sul principio dell’evidenza pubblica per il quale la gara d’appalto costituisce il sistema ordinario per l’acquisizione di beni e servizi. Oltre al sistema di affidamento in appalto, ARPAV si avvale anche del sistema dell’affidamento in economia.

I bandi delle gare d’appalto e i relativi esiti sono visionabili e scaricabili nella sezione bandi di gara.

Nei casi in cui l'Agenzia si avvalga del sistema dell’affidamento in economia, al fine di individuare gli operatori economici da invitare ai cottimi fiduciari per le acquisizioni di forniture e servizi, ARPAV ha istituito un apposito elenco di operatori economici c.d. “Albo Fornitori” al quale possono iscriversi tutti i soggetti interessati secondo le modalità indicate nella Guida all’iscrizione telematica, nel rispetto del Regolamento per la costituzione e gestione dell’elenco stesso.

A tutti gli atti delle procedure di affidamento e di esecuzione di contratti pubblici di forniture e servizi, a prescindere dal sistema di affidamento, è comunque garantito l’accesso secondo le modalità e i limiti stabiliti dall’apposito Regolamento visionabile e scaricabile.

Leggi il Regolamento per l’accesso agli atti delle procedure di affidamento e di esecuzione dei contratti pubblici di forniture e servizi.
Scarica il modulo per la richiesta di accesso agli atti

 

11.03.2014 Comunicazione per i fornitori

Azioni sul documento

ultima modifica 10/09/2014 12:55