Strumenti personali
Tu sei qui: Portale ARPAVinforma Bandi e Fornitori Fornitori

Albo Fornitori

La pagina contiene le informazioni per iscriversi o rinnovare l'iscrizione all'Albo Fornitori.

Iscrizione

L’iscrizione telematica all’albo da parte del fornitore avviene attraverso la compilazione di una serie di maschere consecutive secondo le modalità indicate nella Guida all’iscrizione, uno strumento operativo di supporto per qualsiasi chiarimento in merito alle diverse fasi dell’iscrizione.

La prima fase dell’iscrizione prevede la scelta delle classi merceologiche tra le categorie di forniture e servizi per le quali ARPAV ha attivato l’albo.
Una volta selezionata la classe merceologica, il fornitore potrà procedere con l’inscrizione; ogni fornitore potrà iscriversi a una o più classi merceologiche.

Consulta le Classi merceologiche

Richiedi l’iscrizione all’Albo fornitori

A seguito dell’iscrizione ARPAV provvederà, entro 30 giorni, a confermare i dati inseriti dal fornitore il quale riceverà via e-mail le credenziali di accesso al portale che dovranno essere dallo stesso accuratamente conservate.

La costituzione e gestione dell’Albo di operatori economici per l’affidamento di forniture e servizi è disciplinata da apposito regolamento.
Leggi il Regolamento

Rinnovo annuale dell’iscrizione/aggiornamento dati da parte di fornitori già iscritti

La permanenza nell’albo è condizionata al rinnovo annuale dell'iscrizione da eseguirsi su richiesta che sarà inoltrata direttamente da ARPAV via e-mail.

Il fornitore iscritto all’albo deve altresì comunicare ad ARPAV ogni variazione dei dati forniti all’atto dell’iscrizione.

Per rinnovare l’iscrizione o aggiornare i propri dati il fornitore deve collegarsi al portale ed accedere alla voce “se sei un utente registrato clicca qui”, nella quale gli vengono chiesti l’utente e la password di accesso. Nella voce di menù “Riconferma dati iscrizione” gli vengono riproposti tutti i dati caricati la volta precedente che devono essere confermati e implementati aggiungendo i dati di capacità economico-finanziaria e tecnico-professionale (fatturati e servizi resi nell’anno precedente).

 

11.03.2014 Comunicazione per i fornitori

Azioni sul documento

ultima modifica 11/03/2014 13:18

In evidenza

11.03.14 Comunicazione per i fornitori