Strumenti personali
Tu sei qui: Portale ARPAVinforma Comunicati stampa Archivio Comunicati Stampa Comunicati 2012 Incendio a Treviso località San Antonino

Incendio a Treviso località San Antonino

13/03/2012

(AAV) Treviso – Ieri pomeriggio a Treviso in Via S. Antonino,  si è sviluppato un incendio che ha interessato i locali di una Associazione culturale evangelica e gli uffici/show-room di una ditta di abbigliamento.

L’incendio è stato domato da parte dei Vigili del Fuoco prontamente intervenuti.

Il personale ARPAV in Pronta Disponibilità, allertato dai Vigili del Fuoco, si è recato nel luogo dell’incendio ed ha provveduto a prelevare campioni di aria al fine poter effettuare i relativi controlli.

ARPAV è quindi intervenuta in due punti sottovento all'incendio, uno nei pressi della vicina scuola elementare e l'altro, più lontano, all'interno del quartiere di S. Antonino. Un ulteriore campione è stato prelevato, sempre in vicinanza della scuola elementare, al termine dell'incendio, per verificare l'evolversi della situazione.

Gli esiti dei campionamenti saranno comunicati, appena disponibili, agli Enti competenti.

La stazione fissa di monitoraggio della qualità dell’aria di via Lancieri di Novara non ha evidenziato anomalie nel periodo in cui si è svolto l’incendio.

 

 

 

 

 

Agenzia Ambiente Veneto - ufficiostampa@arpa.veneto.it
Azioni sul documento

ultima modifica 13/03/2012 14:45