Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Notizie In primo piano Buongiorno Regione. Il meteo ARPAV su Rai Tre Veneto

Buongiorno Regione. Il meteo ARPAV su Rai Tre Veneto

21/09/2018
— archiviato sotto:

Con l’arrivo dell’autunno all’interno di Buongiorno Regiona torna il collegamento in diretta alle 7.30 con la sala operativa del Servizio Meteorologico di ARPAV. Buongiorno Regione è il programma della Testata Giornalistica Regionale della RAI che ogni mattina, dal lunedì al venerdì, da settembre a giugno, informa con notizie provenienti dal nostro territorio

Da lunedì 24 settembre ogni mattina un previsore del Servizio Meteorologico ARPAV descrive la situazione meteorologica e l’evoluzione prevista per il giorno in corso e per il giorno successivo, e al venerdì anche per il fine settimana. Inoltre, nella stagione invernale, ogni venerdì un previsore del Servizio Neve e Valanghe ARPAV fornirà aggiornamenti sulle condizioni di innevamento e sul pericolo valanghe per la montagna veneta.
In occasione della prima trasmissione del 24 settembre, una troupe RAI effettuerà il collegamento in diretta dalla nuova sala operativa del Centro Meteorologico ARPAV di Teolo. Con l’occasione verranno approfonditi alcuni aspetti relativi alle attività dell’Agenzia in campo meteo-climatico.
Informazioni più articolate sulla situazione meteorologica con dati, bollettini e altri prodotti specifici sono disponibili sul portale ARPAV nelle pagine dedicate al tema meteo.

Azioni sul documento

ultima modifica 24/09/2018 13:12