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Online i risultati dell’indagine sulla qualità dei servizi erogati da ARPAV

Nel corso del 2018 ARPAV ha effettuato un’indagine per rilevare la soddisfazione degli utenti relativamente ai servizi erogati dall'Agenzia. La raccolta delle informazioni è avvenuta tramite un questionario pubblicato sul sito web dell’Ente. Obiettivo della rilevazione acquisire informazioni sul grado di soddisfazione relativamente ai servizi offerti con l’intento di migliorare la qualità delle prestazioni fornite in funzione delle reali esigenze degli utenti. I fattori qualitativi maggiormente apprezzati sono i seguenti: la competenza tecnica, la professionalità, la cortesia del personale e la chiarezza di linguaggio. Complessivamente sono stati analizzati circa cinquecento questionari.

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Online i risultati dell’indagine sulla qualità dei servizi erogati da ARPAV

Nel corso del 2018 ARPAV ha effettuato un’indagine per rilevare la soddisfazione degli utenti relativamente ai servizi erogati dall'Agenzia. La raccolta delle informazioni è avvenuta tramite un questionario pubblicato sul sito web dell’Ente. Obiettivo della rilevazione acquisire informazioni sul grado di soddisfazione relativamente ai servizi offerti con l’intento di migliorare la qualità delle prestazioni fornite in funzione delle reali esigenze degli utenti. I fattori qualitativi maggiormente apprezzati sono i seguenti: la competenza tecnica, la professionalità, la cortesia del personale e la chiarezza di linguaggio. Complessivamente sono stati analizzati circa cinquecento questionari.

Ultimo aggiornamento

16-09-2022 09:57

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