Strumenti personali
Tu sei qui: Portale ARPAVinforma Bollettini Meteo it

Meteo Veneto



METEO NOTIZIE On Line

Tedesco Francese Inglese
mercoledì 23 gennaio pom/sera

Bollettino del 23 gennaio 2019

Aggiornamento delle ore 16.00 *


Evoluzione generale

Sulla regione persiste una circolazione moderatamente ciclonica, alimentata da impulsi di aria fredda di origine artica. Giovedì arriverà sull'Italia un altro impulso freddo, senza interessare direttamente la regione, a parte qualche modesto annuvolamento, soprattutto sull'area pianeggiante. In seguito, la pressione sarà in temporaneo aumento, con tempo in prevalenza stabile e soleggiato, ma già domenica l'approssimarsi di un altro impulso freddo apporterà un aumento della nuvolosità e della probabilità di precipitazioni. Le temperature si manterranno in prevalenza inferiori alla norma, soprattutto le minime.

SEGNALAZIONE DI SERVIZIO: si avvisano gli utenti che domani giovedì 24, causa manutenzione impianti elettrici del Centro di Teolo, non saranno disponibili nel sito internet i dati delle stazioni e le immagini radar. Per eventuali urgenze si può contattare il seguente numero: 049-8227853.

Il tempo oggi

Cielo da molto nuvoloso a parzialmente nuvoloso con schiarite, specie sulle zone occidentali; precipitazioni generalmente assenti, salvo locali, modesti e residui fenomeni. Temperature massime in diminuzione anche marcato. Venti in pianura in prevalenza da nord est, anche tesi a fine giornata sulla costa. In quota in prevalenza deboli da Est/Sud-Est.
Previsione Altezza Onde


Vai al bollettino dettagliato


Le previsioni per i prossimi giorni

giovedì 24 gennaio mattina

Attendibilità previsione.
Buona
giovedì 24 gennaio pom/sera

Attendibilità previsione.
Buona
venerdì 25 gennaio mattina

Attendibilità previsione.
Buona
venerdì 25 gennaio pom/sera

Attendibilità previsione.
Buona

Seleziona la Provincia


Previsioni dettagliate per zona

Dolomiti Meteo - previsioni per la montagna

Meteo Pianura - previsioni per la pianura



* Il bollettino viene emesso ogni giorno alle ore 13 con aggiornamenti alle ore 16 e alle ore 9 della mattina seguente. Gli aggiornamenti previsionali si riferiscono alla giornata in corso.