Strumenti personali
Tu sei qui: Portale ARPAVinforma Bollettini Meteo it

Dolomiti Meteo Flash

Bollettino del 15 ottobre 2018

Aggiornamento delle ore 16.00 *
Evoluzione generale
Fino a mercoledì il Nord Italia sarà interessato da una blanda circolazione ciclonica collegata ad un minimo di pressione sulla Spagna, con persistenza di masse d'aria piuttosto umida, ma con pochi fenomeni associati, in un contesto termico piuttosto mite per il periodo. Da giovedì, ma ancor più venerdì, l'espansione di un promontorio anticiclonico dal medio-Atlantico garantirà tempo stabile e maggiormente soleggiato, sempre mite per la stagione.

Lunedì 15 ottobre
Cielo nuvoloso per nubi perlopiù medio-basse e modesta attività cumuliforme. Possibile qualche locale piovasco con qualche fiocco di neve a 2400/2500 m. Nubi basse alla sera. Clima diurno più fresco per effetto della maggiore copertura nuvolosa. Venti deboli/moderati meridionali in quota.
DOLOMITI_EST DOLOMITI_OVEST BELLUNO_PREALPI_EST PREALPI CENTRALI PREALPI OCCIDENTALI DOLOMITI_EST DOLOMITI_OVEST BELLUNO_PREALPI_EST PREALPI CENTRALI PREALPI OCCIDENTALI
 


AVVERTENZE
Si tratta di una previsione sintetica. Per una previsione più completa e dettagliata si rimanda ai bollettini Meteo Veneto e Dolomiti Meteo. Questa previsione non ha alcuna valenza ai fini dell’allertamento per fenomeni meteo avversi. A tale riguardo si rimanda ai bollettini Meteo Veneto - Dolomiti Meteo e soprattutto alle comunicazioni/avvisi del CFD – Centro Funzionale Decentrato – e della Protezione Civile Regionale
http://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/cfd



* Il bollettino viene emesso ogni giorno alle ore 13 con aggiornamenti alle ore 16 e alle ore 9 della mattina seguente. Gli aggiornamenti previsionali si riferiscono alla giornata in corso.