Strumenti personali
Tu sei qui: Portale ARPAVinforma Bollettini Meteo it

Dolomiti Meteo Flash

Bollettino del 17 febbraio 2019

Aggiornamento delle ore 16.00 *
Evoluzione generale
L'alta pressione di origine mediterranea, che continua a determinare condizioni di tempo stabile, ben soleggiato e mite, nel suo bordo occidentale inizia a dare cenni di cedimento che, tuttavia, saranno molto modesti. Per mercoledì, infatti, è atteso il passaggio di una debolissima saccatura atlantica che determinerà un po' di variabiltà, un temporaneo calo termico ma non si prevedono precipitazioni. Le temperature già da lunedi tenderanno gradualmente a diminuire e resteranno su valori in prevalenza superiori alla norma, a parte mercoledì che saranno prossime alle medie del periodo.

Domenica 17 febbraio
Cielo in prevalenza sereno con clima molto mite di giormo per la stagione, anche di notte in quota. Venti deboli a tutte le quote.
DOLOMITI_EST DOLOMITI_OVEST BELLUNO_PREALPI_EST PREALPI CENTRALI PREALPI OCCIDENTALI DOLOMITI_EST DOLOMITI_OVEST BELLUNO_PREALPI_EST PREALPI CENTRALI PREALPI OCCIDENTALI
 


AVVERTENZE
Si tratta di una previsione sintetica. Per una previsione più completa e dettagliata si rimanda ai bollettini Meteo Veneto e Dolomiti Meteo. Questa previsione non ha alcuna valenza ai fini dell’allertamento per fenomeni meteo avversi. A tale riguardo si rimanda ai bollettini Meteo Veneto - Dolomiti Meteo e soprattutto alle comunicazioni/avvisi del CFD – Centro Funzionale Decentrato – e della Protezione Civile Regionale
http://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/cfd



* Il bollettino viene emesso ogni giorno alle ore 13 con aggiornamenti alle ore 16 e alle ore 9 della mattina seguente. Gli aggiornamenti previsionali si riferiscono alla giornata in corso.