Strumenti personali
Tu sei qui: Portale ARPAVinforma Bollettini Meteo it

Dolomiti Meteo Flash

Bollettino del 20 settembre 2019

Bollettino emesso alle ore 13.00 *
Evoluzione generale
Tra venerdì e sabato l’Italia settentrionale sarà interessata da un campo di alta pressione, con condizioni di tempo stabile anche se inizialmente non del tutto soleggiato per l'elevata umidità nei bassi strati, con temperature in aumento. Domenica si avvicinerà da Ovest una saccatura di origine atlantica, che apporterà un progressivo peggioramento, che diventerà più sensibile lunedì per il transito di un minimo di pressione sul Nord Italia. Martedì un temporaneo e debole promontorio anticiclonico garantirà un miglioramento, con condizioni di tempo stabile e temperature prossime alla norma.
Mattina 00-12

Pomeriggio 12-24

Sabato 21 settembre
Tempo ben soleggiato con cielo perlopiù sereno, con possibili locali nubi basse mattutine e velature in serata. Temperature in generale ripresa, eccetto calo delle minime nelle valli.
DOLOMITI_EST DOLOMITI_OVEST BELLUNO_PREALPI_EST PREALPI CENTRALI PREALPI OCCIDENTALI DOLOMITI_EST DOLOMITI_OVEST BELLUNO_PREALPI_EST PREALPI CENTRALI PREALPI OCCIDENTALI
 


AVVERTENZE
Si tratta di una previsione sintetica. Per una previsione più completa e dettagliata si rimanda ai bollettini Meteo Veneto e Dolomiti Meteo. Questa previsione non ha alcuna valenza ai fini dell’allertamento per fenomeni meteo avversi. A tale riguardo si rimanda ai bollettini Meteo Veneto - Dolomiti Meteo e soprattutto alle comunicazioni/avvisi del CFD – Centro Funzionale Decentrato – e della Protezione Civile Regionale
http://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/cfd



* Il bollettino viene emesso ogni giorno alle ore 13 con aggiornamenti alle ore 16 e alle ore 9 della mattina seguente. Gli aggiornamenti previsionali si riferiscono alla giornata in corso.