Strumenti personali
Tu sei qui: Portale ARPAVinforma Bollettini Meteo it

Dolomiti Meteo Flash

Bollettino del 21 luglio 2018

Aggiornamento delle ore 16.00 *
Evoluzione generale
Sulla regione la circolazione si mantiene moderatamente ciclonica ed è caratterizzata da aria umida, fresca e instabile che potrà ancora determinare per sabato dei rovesci e temporali frequenti e sparsi. Da domenica arriveranno correnti via via più asciutte e meno instabili e il tempo diverrà gradualmente più soleggiato specie da lunedì. Le temperature, dopo un temporaneo calo soprattutto delle massime sabato, tenderanno nuovamente ad aumentare per portarsi su valori caratteristici dell'estate.
Mattina 00-12

Pomeriggio 12-24

Lunedì 23 luglio
Tempo ben soleggiato e stabile con qualche innocuo e modesto annuvolamento nelle ore più calde e la presenza temporanea di qualche nube bassa nelle valli. Gli addensamenti del pomeriggio potrebbero essere associati a qualche locale fenomeno. Rialzo delle temperature diurne. Clima ventilato in quota per correnti settentrionali.
DOLOMITI_EST DOLOMITI_OVEST BELLUNO_PREALPI_EST PREALPI CENTRALI PREALPI OCCIDENTALI DOLOMITI_EST DOLOMITI_OVEST BELLUNO_PREALPI_EST PREALPI CENTRALI PREALPI OCCIDENTALI
 


AVVERTENZE
Si tratta di una previsione sintetica. Per una previsione più completa e dettagliata si rimanda ai bollettini Meteo Veneto e Dolomiti Meteo. Questa previsione non ha alcuna valenza ai fini dell’allertamento per fenomeni meteo avversi. A tale riguardo si rimanda ai bollettini Meteo Veneto - Dolomiti Meteo e soprattutto alle comunicazioni/avvisi del CFD – Centro Funzionale Decentrato – e della Protezione Civile Regionale
http://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/cfd



* Il bollettino viene emesso ogni giorno alle ore 13 con aggiornamenti alle ore 16 e alle ore 9 della mattina seguente. Gli aggiornamenti previsionali si riferiscono alla giornata in corso.