Strumenti personali
Tu sei qui: Portale ARPAVinforma Comunicati stampa Archivio Comunicati Stampa Comunicati 2018 CAMPIONATI ITALIANI DI SCI NORDICO – CAT. GIOVANI

CAMPIONATI ITALIANI DI SCI NORDICO – CAT. GIOVANI

19/02/2018

(AAV), 19 febbraio 2018  - Sabato 24 febbraio, sulla Pista Pietro Scola di Falcade, prenderanno il via i Campionati Italiani di Sci Nordico- Categoria Giovani. Alle ore 9 è previsto lo start per la qualificazione alla finale della gara Sprint delle 11.30 per l’assegnazione del “Titolo Italiano Sprint in tecnica libera categoria giovani”.
Domenica è prevista alle 9.30 la partenza della gara individuale sulla distanza di 10 km, per l’assegnazione del “Titolo Italiano individuale in tecnica libera Aspiranti e Juniores”.
Anche per questa manifestazione, di cui la Federazione Italiana Sport Invernali ha assegnato l’organizzazione al locale Sci Club Val Biois, ARPAV con l’Ufficio di Meteorologia Alpina del Centro Valanghe di Arabba, garantirà le previsioni meteo, importanti soprattutto per la scelta degli sci e del tipo di sciolina in funzione del tipo di gara in corso.

Agenzia Ambiente Veneto - ufficiostampa@arpa.veneto.it
Azioni sul documento

ultima modifica 19/02/2018 17:29