Vai al contenuto

PIOGGIA DI FINE MARZO, BUONA LA PASQUETTA

Comunicato stampa
Data di pubblicazione:

(AAV), Teolo (PD) 29 marzo 2017 - Ultimi giorni di marzo caratterizzati da tempo variabile, a tratti perturbato e con fasi di precipitazione dovuti ad una vasta circolazione ciclonica, ma per Pasqua e Pasquetta è previsto un miglioramento. La pressione tenderà ad aumentare e il tempo diventerà più stabile e soleggiato.

Pasqua sarà una giornata di transizione tra una fase con circolazione ciclonica ed una con circolazione anticiclonica. Sarà ancora possibile della residua nuvolosità irregolare specie al mattino e sui rilievi, alternata a schiarite anche ampie. Le precipitazioni saranno per lo più assenti, salvo qualche occasionale e locale piovasco pomeridiano sulle zone prealpine e pedemontane e nella notte qualche foschia o locale banco di nebbia sulla pianura, specie quella orientale.

A Pasquetta il tempo sarà in prevalenza soleggiato, salvo a tratti della nuvolosità irregolare. Non sono previste precipitazioni. Le temperature minime saranno in contenuto calo, mentre i valori massimi sia per domenica che lunedì saranno in linea con la media del periodo.

Uovo Pasquale

Ultimo aggiornamento

09-11-2022 11:21

Questa pagina ti è stata utile?