Strumenti personali
Tu sei qui: Portale ARPAVinforma Comunicati stampa Archivio Comunicati Stampa Comunicati 2022 GIORNATE DELLA TRASPARENZA. ARPAV INCONTRA I COMUNI DELLA BASSA PADOVANA

GIORNATE DELLA TRASPARENZA. ARPAV INCONTRA I COMUNI DELLA BASSA PADOVANA

19/09/2022

(AAV) 19 settembre - Il 16 settembre a Casalserugo (Pd) Arpav ha incontrato i rappresentanti di alcuni comuni del padovano per far conoscere com’è strutturata l’Agenzia e presentare i servizi che offre. L’incontro, che inaugura le giornate della trasparenza 2022, è stato anche momento di confronto per migliorare le sinergie operative sul territorio.

Hanno partecipato i comuni di Ponte San Nicolò, Legnaro, Sant'Angelo di Piove di Sacco, Pernumia, Brugine, San Pietro Viminario, Saonara, Albignasego, Casalserugo, Polverara e polizie locali dell'Unione Pratiarcati. L'iniziativa proseguirà con gli altri comuni della provincia.

Le giornate della trasparenza sono un momento annuale di incontro e confronto tra le Pubbliche Amministrazioni e tutti i soggetti interessati. Sono previste dall’art. 10 del decreto trasparenza (decreto legislativo n. 33/2013).

Agenzia Ambiente Veneto - ufficiostampa@arpa.veneto.it
Azioni sul documento

ultima modifica 19/09/2022 15:54