Strumenti personali
Tu sei qui: Portale ARPAVinforma Bollettini Meteo it

Previsioni sintetiche per zone

Bollettino del 21 luglio 2017

Aggiornamento delle ore 16.00 *
SEGNALAZIONE METEO: venerdì dal pomeriggio attesi rovesci e temporali più probabilmente su rilievi e zone limitrofe; localmente possibili fenomeni intensi (forti rovesci, grandinate, raffiche di vento).

Evoluzione generale
Fino a domenica il Veneto resterà in posizione intermedia tra l'Alta Pressione Subtropicale Africana e una bassa pressione con nucleo attualmente sulla Gran Bretagna; le temperature staranno sopra la media specie domenica, venerdì caldo attenuato a tratti da alcuni rovesci e temporali su rilievi e zone limitrofe. Da lunedì la depressione avrà la meglio sull'anticiclone e porterà rovesci, temporali e un netto calo termico.

DOLOMITI_EST DOLOMITI_OVEST BELLUNO_PREALPI_EST PREALPI CENTRALI PEDEMONTANA TREVISO VENEZIANO_NORD PREALPI OCCIDENTALI VICENZA PADOVA VENEZIA DELTA PO ROVIGO VERONA LAGO DI GARDA COSTA_NORD COSTA_CENTRO COSTA_SUD
 


AVVERTENZE
Si tratta di una previsione sintetica. Per una previsione più completa e dettagliata si rimanda ai bollettini Meteo Veneto e Dolomiti Meteo. Questa previsione non ha alcuna valenza ai fini dell’allertamento per fenomeni meteo avversi. A tale riguardo si rimanda ai bollettini Meteo Veneto - Dolomiti Meteo e soprattutto alle comunicazioni/avvisi del CFD – Centro Funzionale Decentrato – e della Protezione Civile Regionale
http://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/cfd


* Il bollettino viene emesso ogni giorno alle ore 13 con aggiornamenti alle ore 16 e alle ore 9 della mattina seguente. Gli aggiornamenti previsionali si riferiscono alla giornata in corso.