Strumenti personali
Tu sei qui: Portale ARPAVinforma Bollettini Meteo it

Dolomiti Meteo Flash

Bollettino del 16 giugno 2019

Aggiornamento delle ore 16.00 *
Evoluzione generale
L'attuale situazione si protrarrà anche per quasi tutta la prossima settimana, con una dorsale anticiclonica estesa obliquamente dall'Algeria all'Europa orientale ed un debole flusso sud-occidentale di aria instabile dalla Francia alla Germania, per una depressione centrata fra l'Islanda e le isole britanniche. Le Alpi continueranno quindi a trovarsi lungo la zona di separazione fra le due strutture bariche, con una massa d'aria calda, ma anche con infiltrazioni di aria moderatamente instabile, specie fra martedì e mercoledì.
Mattina 00-12

Pomeriggio 12-24

Lunedì 17 giugno
Altra giornata soleggiata e complessivamente stabile. Al mattino cielo in prevalenza sereno, nel pomeriggio maggiore nuvolosità, con contenuto rischio di locali temporali. In serata rasserenamento.
DOLOMITI_EST DOLOMITI_OVEST BELLUNO_PREALPI_EST PREALPI CENTRALI PREALPI OCCIDENTALI DOLOMITI_EST DOLOMITI_OVEST BELLUNO_PREALPI_EST PREALPI CENTRALI PREALPI OCCIDENTALI
 


AVVERTENZE
Si tratta di una previsione sintetica. Per una previsione più completa e dettagliata si rimanda ai bollettini Meteo Veneto e Dolomiti Meteo. Questa previsione non ha alcuna valenza ai fini dell’allertamento per fenomeni meteo avversi. A tale riguardo si rimanda ai bollettini Meteo Veneto - Dolomiti Meteo e soprattutto alle comunicazioni/avvisi del CFD – Centro Funzionale Decentrato – e della Protezione Civile Regionale
http://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/cfd



* Il bollettino viene emesso ogni giorno alle ore 13 con aggiornamenti alle ore 16 e alle ore 9 della mattina seguente. Gli aggiornamenti previsionali si riferiscono alla giornata in corso.