Vai al contenuto

Unità Organizzativa Suolo e Rifiuti

Dipartimento regionale

  • Gestisce e coordina le analisi su suolo, rifiuti, compost e matrici solide fino all’emissione del RdP e del relativo giudizio o parere;
  • Collabora con il dirigente sovraordinato alla programmazione, al coordinamento ed alla rendicontazione delle attività delle strutture nelle sedi laboratoristiche assegnate (VE, TV, VR);
  • Gestisce le attività previste dalla pianificazione regionale nell’ambito dell’istituto della pronta disponibilità aziendale per le matrici di competenza;
  • Applica le metodiche analitiche, le procedure di qualità e di sicurezza, con la responsabilità di verifica degli esiti nelle materie di competenza;
  • Collabora con il dirigente sovraordinato alla gestione dei contratti, propone disciplinari tecnici per le materie di competenza;
  • Gestisce i campioni di competenza;
  • Svolge le funzioni di referente per le procedure di smaltimento rifiuti per il Dipartimento Regionale Laboratori;
  • Svolge le funzioni di referente IPD per il Dipartimento Regionale Laboratori.

Ultimo aggiornamento

17-11-2022 15:39

Questa pagina ti è stata utile?