Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Note legali

Note legali

Diritto d’autore
Tutti i marchi, registrati e non, di prodotti o servizi, i logotipi, i banner, le rubriche, i domini, la grafica, il software e ogni altro segno distintivo che compaiono sul sito web www.arpa.veneto.it  sono di proprietà di Arpa Veneto, e sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale, non possono quindi essere utilizzati senza preventiva autorizzazione da parte di ARPAV.

Tutti i contenuti, salvo diversamente specificato, sono rilasciati sotto licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia (CC BY 3.0) e possono pertanto essere riprodotti, distribuiti, comunicati, esposti, rappresentati, modificati e usati per fini commerciali, rispettando le seguenti condizioni:

  • Paternità - E’ necessario attribuire la paternità dell'opera citando la fonte "ARPAV" e l´URL http://www.arpa.veneto.it/ e in modo tale da non suggerire che l’autore avalli l'uso dell’opera o il modo in cui la stessa viene usata.
  • Rinuncia - E' possibile rinunciare a qualunque delle condizioni sopra descritte se si ottiene l'autorizzazione dal detentore dei diritti.
  • Pubblico Dominio - Nel caso in cui l'opera o qualunque delle sue componenti siano nel pubblico dominio secondo la legge vigente, tale condizione non è in alcun modo modificata dalla licenza.
  • Altri Diritti - La licenza non ha effetto in nessun modo sui seguenti diritti:

          - le eccezioni, libere utilizzazioni e le altre utilizzazioni consentite dalla legge sul diritto d'autore;
          - i diritti morali dell'autore;
          - i diritti che altre persone possono avere sull'opera stessa e/o sull'utilizzo dell'opera stessa, come il diritto all'immagine o alla tutela dei dati personali.

Ogni qualvolta vengano usati o distribuiti i contenuti del sito www.arpa.veneto.it/ , è necessario farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata in termini chiari ed inequivoci.

Utilizzo del sito
ARPAV informa che a propria discrezione potrà sostituire, aggiungere, modificare e/o integrare il materiale contenuto nel portale www.arpa.veneto.it, senza che ciò possa comportare alcuna responsabilità in merito a eventuali problemi di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall´incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle informazioni in esso contenute o dal loro impiego.

I contenuti di www.arpa.veneto.it sono sottoposti al controllo da parte di ARPAV che tuttavia declina ogni responsabilità diretta o indiretta per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, incidentali, speciali o consequenziali) derivanti dall’uso dei contenuti del sito da parte di terzi.

L'informazione contenuta nel sito non costituisce in alcun modo un parere di tipo professionale o legale.

Accesso a siti esterni collegati
I collegamenti a siti esterni sono forniti quale servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell'insieme dei collegamenti indicati.

L’indicazione dei collegamenti non implica, da parte di ARPAV, alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità riguardo la legittimità, la completezza e la correttezza delle informazioni contenute.

Download
Ogni oggetto scaricabile presente su www.arpa.veneto.it e sui siti e portali a esso collegati, quali documentazione tecnica, normativa, modulistica e software, salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile, citando la fonte, sotto licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia (CC BY 3.0).

Azioni sul documento

ultima modifica 24/07/2013 12:18