Strumenti personali
Tu sei qui: Portale ARPAVinforma Bollettini Meteo it

Meteo Veneto



METEO NOTIZIE On Line

Tedesco Francese Inglese
sabato 28 maggio pom/sera

Bollettino del 28 maggio 2016

Aggiornamento delle ore 16.00 *

SEGNALAZIONE METEO: Da domenica mattina fino a tutto lunedì marcate condizioni di instabilità con passaggi di rovesci e temporali. Possibili fenomeni localmente intensi (forti rovesci, forti raffiche di vento, locali grandinate).

Evoluzione generale

Una estesa saccatura di origine atlantica porterà sulla regione una serie di impulsi umidi a partire da domenica. Il tempo dapprima stabile e soleggiato sabato, diverrà variabile, con diverse fasi instabili associate a rovesci e temporali, tra domenica e mercoledì. I fenomeni più frequenti e consistenti sono attesi tra domenica e lunedì sulle zone centro settentrionali. Calo termico, specie nei valori massimi.

Il tempo oggi

In pianura tempo stabile e in prevalenza soleggiato salvo ingresso di nubi alte in serata. In montagna tratti soleggiati alternati a modesta ma estesa attività cumuliforme con probabilità di qualche rovescio o temporale, specie sulle zone Dolomitiche. Temperature massime stazionarie. Aumento della ventilazione dai quadranti orientali.
Previsione Altezza Onde


Vai al bollettino dettagliato


Le previsioni per i prossimi giorni

domenica 29 maggio mattina

Attendibilità previsione.
Discreta
domenica 29 maggio pom/sera

Attendibilità previsione.
Discreta
lunedì 30 maggio mattina

Attendibilità previsione.
Discreta
lunedì 30 maggio pom/sera

Attendibilità previsione.
Discreta

Seleziona la Provincia


Previsioni dettagliate per zona

Dolomiti Meteo - previsioni per la montagna

Meteo Pianura - previsioni per la pianura



* Il bollettino viene emesso ogni giorno alle ore 13 con aggiornamenti alle ore 16 e alle ore 9 della mattina seguente. Gli aggiornamenti previsionali si riferiscono alla giornata in corso.