Strumenti personali
Tu sei qui: Portale ARPAVinforma Bollettini Meteo it

Meteo Veneto



METEO NOTIZIE On Line

Tedesco Francese Inglese
domenica 19 novembre pom/sera

Bollettino del 19 novembre 2017

Aggiornamento delle ore 16.00 *


Evoluzione generale

Domenica la marginale influenza di una saccatura in discesa dal nord Europa verso i Balcani determinerà un temporaneo modesto aumento della nuvolosità e un calo termico per l'ingresso di correnti settentrionali piuttosto fredde ma con precipitazioni generalmente assenti. In seguito, il tempo diverrà ancora stabile per l'affermazione di un vasto promontorio anticiclonico sul Mediterraneo, ma caratterizzato dalla presenza in pianura di foschie e nebbie specie nelle ore più fredde.

Il tempo oggi

In prevalenza sereno in pianura, sereno o poco nuvoloso in montagna salvo maggiori addensamenti sulle Dolomiti e a tratti sulle Prealpi orientali. Dalla sera nuove foschie e nebbie in pianura. Precipitazioni assenti salvo possibilità di qualche burrasca di neve sulle vette dolomitiche più settentrionali. Temperature massime in diminuzione. Venti in pianura deboli e di direzione variabile, in quota dai quadranti settentrionali tesi, anche forti alle quote più alte. Probabili episodi di Foehn in qualche valle e localmente possibili anche sulla Pedemontana.
Previsione Altezza Onde


Vai al bollettino dettagliato


Le previsioni per i prossimi giorni

lunedì 20 novembre mattina

Attendibilità previsione.
Buona
lunedì 20 novembre pom/sera

Attendibilità previsione.
Buona
martedì 21 novembre mattina

Attendibilità previsione.
Buona
martedì 21 novembre pom/sera

Attendibilità previsione.
Buona

Seleziona la Provincia


Previsioni dettagliate per zona

Dolomiti Meteo - previsioni per la montagna

Meteo Pianura - previsioni per la pianura



* Il bollettino viene emesso ogni giorno alle ore 13 con aggiornamenti alle ore 16 e alle ore 9 della mattina seguente. Gli aggiornamenti previsionali si riferiscono alla giornata in corso.