Strumenti personali
Tu sei qui: Portale ARPAVinforma Bollettini Meteo it

Meteo Veneto



METEO NOTIZIE On Line

Tedesco Francese Inglese
domenica 24 luglio pom/sera

Bollettino del 24 luglio 2016

Aggiornamento delle ore 16.00 *


Evoluzione generale

Un'area di bassa pressione transita lentamente dal Mediterraneo occidentale a quello orientale, influenzando solo marginalmente il Veneto. Il tempo sarà variabile, a tratti instabile sulle zone montane, almeno fino a mercoledì. Giovedì il rafforzamento di un'area anticiclonica determinerà tempo un po' più stabile. Temperature pressoché stazionarie e con valori prossimi o di poco sopra la norma del periodo.

Il tempo oggi

In pianura cielo spesso nuvoloso per transito di nubi medio/alte alternate a parziali e brevi schiarite. In montagna nuvolosità in aumento con moderata attività cumuliforme pomeridiana associata a qualche piovasco o rovescio/temporale, specie nelle ore centrali. Non è del tutto escluso qualche fenomeno inteso su zone alpine e prealpine e qualche piovasco o rovescio/temporale anche in pianura. Precipitazioni assenti dalla serata. Temperature massime stazionarie in pianura. Rinforzo dei venti dai quadranti meridionali sulla costa.
Previsione Altezza Onde


Vai al bollettino dettagliato


Le previsioni per i prossimi giorni

lunedì 25 luglio mattina

Attendibilità previsione.
Buona
lunedì 25 luglio pom/sera

Attendibilità previsione.
Buona
martedì 26 luglio mattina

Attendibilità previsione.
Buona
martedì 26 luglio pom/sera

Attendibilità previsione.
Buona

Seleziona la Provincia


Previsioni dettagliate per zona

Dolomiti Meteo - previsioni per la montagna

Meteo Pianura - previsioni per la pianura



* Il bollettino viene emesso ogni giorno alle ore 13 con aggiornamenti alle ore 16 e alle ore 9 della mattina seguente. Gli aggiornamenti previsionali si riferiscono alla giornata in corso.