Meteo Veneto



METEO NOTIZIE On Line

Tedesco Francese Inglese
giovedì 19 ottobre pom/sera

Bollettino del 19 ottobre 2017

Aggiornamento delle ore 16.00 *


Evoluzione generale

Permangono condizioni di alta pressione fino a sabato con tempo stabile sul Veneto ma caratterizzato da inversioni termiche che favoriscono foschie e nebbie nelle ore più fredde, anche persistenti in pianura. Da sabato maggiore nuvolosità per l'avvicinamento e successivo approfondimento domenica di una veloce perturbazione che determinerà una fase di precipitazioni diffuse ed un calo termico. Da lunedì pressione in nuovo aumento con giornate ben soleggiate e con prevalenza di ottima visibilità per l'ingresso di correnti settentrionali più secche.

Il tempo oggi

Sulle zone montane in prevalenza sereno o poco nuvoloso per velature con foschie o locali nebbie in qualche fondovalle dopo il tramonto. Su pedemontana e alta pianura sereno o poco nuvoloso, sulla pianura centro meridionale e costa permanenza di foschie e nubi basse. Dopo il tramonto su gran parte della pianura nuova formazione di nebbie. Temperature massime senza variazioni di rilievo.
Previsione Altezza Onde


Vai al bollettino dettagliato


Le previsioni per i prossimi giorni

venerdì 20 ottobre mattina

Attendibilità previsione.
Buona
venerdì 20 ottobre pom/sera

Attendibilità previsione.
Buona
sabato 21 ottobre mattina

Attendibilità previsione.
Buona
sabato 21 ottobre pom/sera

Attendibilità previsione.
Buona

Seleziona la Provincia


Previsioni dettagliate per zona

Dolomiti Meteo - previsioni per la montagna

Meteo Pianura - previsioni per la pianura



* Il bollettino viene emesso ogni giorno alle ore 13 con aggiornamenti alle ore 16 e alle ore 9 della mattina seguente. Gli aggiornamenti previsionali si riferiscono alla giornata in corso.