Strumenti personali
Tu sei qui: Portale ARPAVinforma Bollettini Meteo it

Meteo Veneto



METEO NOTIZIE On Line

Tedesco Francese Inglese
venerdì 24 febbraio pom/sera

Bollettino del 24 febbraio 2017

Aggiornamento delle ore 16.00 *


Evoluzione generale

Venerdì la regione è interessata dal passaggio di una saccatura in arrivo da nord-ovest, che porta nuvolosità e qualche precipitazione. Seguirà una temporanea fase di rimonta anticiclonica con ingresso di aria asciutta che renderà il cielo limpido e l'aria tersa nella giornata di sabato; tra domenica e lunedì la pressione tenderà a calare nuovamente, consentendo l'ingresso di correnti umide occidentali che daranno luogo a temporanei annuvolamenti e alla possibilità di qualche precipitazione martedì.

Il tempo oggi

Cielo molto nuvoloso o coperto con visibilità ridotta. Deboli precipitazioni da locali sulle Dolomiti a sparse. Limite delle eventuali nevicate intorno a a 1300-1600 m. Probabile diradamento dei fenomeni a fine giornata a partire dalle Dolomiti. Venti settentrionali in quota in intensificazione fino a tesi, a tratti forti, con episodi di Foehn nelle valli e localmente sulla pedemontana; sul resto della pianura nord-orientali moderati o anche tesi in serata/notte sulla costa.
Previsione Altezza Onde


Vai al bollettino dettagliato


Le previsioni per i prossimi giorni

sabato 25 febbraio mattina

Attendibilità previsione.
Ottima
sabato 25 febbraio pom/sera

Attendibilità previsione.
Ottima
domenica 26 febbraio mattina

Attendibilità previsione.
Buona
domenica 26 febbraio pom/sera

Attendibilità previsione.
Buona

Seleziona la Provincia


Previsioni dettagliate per zona

Dolomiti Meteo - previsioni per la montagna

Meteo Pianura - previsioni per la pianura



* Il bollettino viene emesso ogni giorno alle ore 13 con aggiornamenti alle ore 16 e alle ore 9 della mattina seguente. Gli aggiornamenti previsionali si riferiscono alla giornata in corso.