Strumenti personali
Tu sei qui: Portale ARPAVinforma Bollettini Meteo it

Meteo Veneto



METEO NOTIZIE On Line

Tedesco Francese Inglese
venerdì 5 marzo pom/sera

Bollettino del 5 marzo 2021

Aggiornamento delle ore 16.00 *


Evoluzione generale

La circolazione prevalente in questi giorni sulla nostra regione è di provenienza nordoccidentale, associata ad una depressione posizionata sull'Europa orientale; tra venerdi e la giornata di sabato un tratto di instabilità, assieme ad un raffreddamento del flusso in quota, porterà modeste precipitazioni e un diffuso calo delle temperature; nei giorni seguenti il tempo sarà più soleggiato, con occasionale nuvolosità e un po' di variabilità sui rilievi, assieme ad una contenuta ripresa delle temperature.

Il tempo oggi

Tempo via via più variabile, con nuvolosità irregolare, schiarite inizialmente più frequenti, e maggiori annuvolamenti verso sera. Probabilità in aumento di precipitazioni sparse, di modesta entità salvo qualche locale rovescio; il limite delle eventuali nevicate sarà sui 1300-1500 metri per gran parte della giornata, in abbassamento fino ad 900-1000 metri nella tarda serata. Raffreddamento dalla sera più marcato sulle zone Alpine, con minime localmente raggiunte alla sera.
Previsione Altezza Onde


Vai al bollettino dettagliato


Le previsioni per i prossimi giorni

sabato 6 marzo notte/mattina

Attendibilità previsione.
Buona
sabato 6 marzo pom/sera

Attendibilità previsione.
Buona
domenica 7 marzo notte/mattina

Attendibilità previsione.
Buona
domenica 7 marzo pom/sera

Attendibilità previsione.
Buona

Seleziona la Provincia


Previsioni dettagliate per zona

Dolomiti Meteo - previsioni per la montagna

Meteo Pianura - previsioni per la pianura



* Il bollettino viene emesso ogni giorno alle ore 13 con aggiornamenti alle ore 16 e alle ore 9 della mattina seguente. Gli aggiornamenti previsionali si riferiscono alla giornata in corso.