Strumenti personali
Tu sei qui: Portale ARPAVinforma Bollettini Meteo it

Meteo Veneto



METEO NOTIZIE On Line

Tedesco Francese Inglese
mercoledì 23 giugno pom/sera

Bollettino del 23 giugno 2021

Bollettino emesso alle ore 13.00 *


Evoluzione generale

Fino a giovedì il Veneto si troverà in posizione intermedia tra la parte più occidentale dell'Anticiclone Subtropicale Africano, ancora in estensione verso latitudini inusuali, e la parte più orientale di una Bassa Pressione in avvicinamento da ovest; le temperature sopra la media continueranno ad essere la caratteristica meteorologica saliente, anche di molto nelle ore diurne. Tra venerdì e sabato ancora circolazione senza nette componenti cicloniche o anticicloniche ma con aria di provenienza atlantica e non più africana, quindi le temperature saranno più normali.

Il tempo oggi

Nuvolosità in aumento fino a cielo anche nuvoloso. Andando da ovest ad est attese piogge da sparse a locali; si tratterà di piovaschi/rovesci/temporali. Il rischio di temporali intensi non sarà nullo; sarà basso sui monti, sulla pedemontana e sulle pianeggianti centro-occidentali. Le temperature rispetto a martedì prima delle piogge sulla pianura avranno andamento irregolare e sui monti saranno in aumento con differenze generalmente leggere/moderate, dopo le piogge in calo anche sensibile; rispetto alla media prima delle piogge saranno più alte anche di molto, dopo le piogge con andamento irregolare.
Previsione Altezza Onde


Vai al bollettino dettagliato


Le previsioni per i prossimi giorni

giovedì 24 giugno notte/mattina

Attendibilità previsione.
Ottima
giovedì 24 giugno pom/sera

Attendibilità previsione.
Ottima
venerdì 25 giugno notte/mattina

Attendibilità previsione.
Ottima
venerdì 25 giugno pom/sera

Attendibilità previsione.
Ottima

Seleziona la Provincia


Previsioni dettagliate per zona

Dolomiti Meteo - previsioni per la montagna

Meteo Pianura - previsioni per la pianura



* Il bollettino viene emesso ogni giorno alle ore 13 con aggiornamenti alle ore 16 e alle ore 9 della mattina seguente. Gli aggiornamenti previsionali si riferiscono alla giornata in corso.