Strumenti personali
Tu sei qui: Portale ARPAVinforma Comunicati stampa Archivio Comunicati Stampa Comunicati 2018 IL METEO PER I CAMPIONATI STUDENTESCHI DEL VENETO

IL METEO PER I CAMPIONATI STUDENTESCHI DEL VENETO

19/02/2018

(AAV), 19 febbraio 2018  - Il 21 febbraio  prossimo avrà luogo a Falcade (BL), sulla Pista Pietro Scola, la fase regionale dei Campionati Studenteschi di Sci Nordico per la scuola Secondaria di I e II Grado organizzati dall’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto.
Nella stessa giornata, sulle piste di sci alpino di Alleghe avranno luogo le gare di Sci Alpino (Slalom Gigante) e Snowboard.
Si daranno appuntamento sui campi di gara gli studenti di tutto il Veneto che si sono qualificati nelle rispettive fasi provinciali. Le gare sono aperte anche agli studenti con disabilità.
Per garantire sicurezza e la buona riuscita della manifestazione ARPA Veneto con l’Ufficio di Meteorologia Alpina del Centro di Arabba, garantirà le previsioni meteorologiche.
Il successivo venerdì 23, a Bassano del Grappa (VI), si svolgerà la fase regionale dei Campinati Studenteschi di Corsa Campestre e la manifestazione promozionale di staffetta integrata.
In questa fase parteciperanno per ogni provincia tre squadre composte da quattro alunni, il vincitore delle prove individuali provinciali e tutti i vincitori di tutte le categorie di disabilità.

Agenzia Ambiente Veneto - ufficiostampa@arpa.veneto.it
Azioni sul documento

ultima modifica 19/02/2018 14:18