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La Carta dei Servizi

ARPAV – nell’ottica di garantire la massima trasparenza in merito alle modalità di erogazione dei propri servizi, ed agevolare, altresì, la fruibilità degli stessi – ha predisposto la presente Carta dei Servizi.

Tale documento risponde all’esigenza di migliorare i livelli di qualità dei servizi forniti dall’Agenzia Regionale per la Prevenzione e la Protezione Ambientale del Veneto, perseguendo – nello specifico – il duplice obiettivo di standardizzazione e trasparenza delle procedure interne che si traduce in una maggiore aderenza ai bisogni ed alle aspettative dei propri Clienti.

La “Carta dei Servizi di ARPAV” costituisce un vero e proprio impegno – in termini di qualità – che l’Agenzia assume nei confronti dei relativi stakeholder nella prospettiva di attuare il continuo miglioramento aziendale. ARPAV, infatti, ha adottato specifici standard di comportamento cui si attiene nell’esp letamento sia delle attività istituzionali (obbligatorie e non obbligatorie ) che non istituzionali ( attività facoltative) onde assicurare uniformità di trattamento alle diverse tipologie di interlocutori che quotidianamente interagiscono con l’Agenzia.

Questa pubblicazione consente, infine, di conoscere l’organizzazione ed i recapiti per accedere facilmente alle diverse Sedi di ARPAV, fornendo, al contempo, ragguagli utili per inoltrare eventuali Reclami ove i Clienti abbiano riscontrato disservizi, la cui gestione avrà luogo conform emente all’apposita Procedura prevista dal vigente Sistema di Gestione della Qualità dell’Ente.

Il Direttore Generale Loris Tomiato

La Carta dei Servizi dell’ARPAV

Edizione 20 rev. del 14 dicembre 2023

LA CARTA DEI SERVIZI DELL'ARPAV

Ultimo aggiornamento

22-12-2023 10:30

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