Ultimo aggiornamento
10-04-2024 14:42Arpav risponde alle segnalazioni dei cittadini su problemi ambientali riscontrati nel proprio territorio o richieste di informazioni, dati, disservizi e reclami, accesso agli atti o altro ancora.
Le segnalazioni di problemi ambientali e le richieste di sopralluoghi devono essere inoltrate all'Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP che potrà fornire chiarimenti sia in merito agli Enti competenti che alle procedure da seguire per inviare le relative richieste.
Le schede Cosa fare per forniscono una sintetica informazione su chi chiamare e sugli effetti per l’ambiente e per la salute di numerose situazioni ambientali oggetto di richiesta di intervento da parte dei cittadini.
All’URP ci si può rivolgere anche per conoscere i servizi erogati direttamente dall’Agenzia.
Per tali finalità compilare solo ed esclusivamente il seguente:
modulo richiesta informazioni
Per segnalare malfunzionamenti del sito, inviare commenti o proposte di miglioramento, è possibile contattare gli amministratori del sito inviando una mail a webmaster@arpa.veneto.it
Per conoscere i recapiti delle singole strutture ARPAV consultare la pagina Recapiti strutture ARPAV.