Ultimo aggiornamento
03-02-2025 11:53- Gestisce e coordina le analisi su suolo, rifiuti, compost e matrici solide fino all’emissione del RdP e del relativo giudizio o parere
- Collabora con il dirigente sovraordinato alla programmazione, al coordinamento ed alla rendicontazione delle attività delle strutture nelle sedi laboratoristiche assegnate (VE, TV, VR)
- Gestisce le attività previste dalla pianificazione regionale nell’ambito dell’istituto della pronta disponibilità aziendale per le matrici di competenza
- Applica le metodiche analitiche, le procedure di qualità e di sicurezza, con la responsabilità di verifica degli esiti nelle materie di competenza
- Collabora con il dirigente sovraordinato alla gestione dei contratti, propone disciplinari tecnici per le materie di competenza
- Gestisce i campioni di competenza
- Svolge le funzioni di referente per le procedure di smaltimento rifiuti per il Dipartimento Regionale Laboratori
- Svolge le funzioni di referente IPD per il Dipartimento Regionale Laboratori