Strumenti personali
Tu sei qui: Portale ARPAV Organizzazione Aree funzionali

Aree funzionali

AREA GIURIDICA E ORGANIZZATIVA

Coadiuva il Direttore Generale nel governo dell’Agenzia assumendo diretta responsabilità delle funzioni ad essa assegnate e concorrendo, con la formulazione di proposte e pareri, alla formazione delle decisioni della Direzione Generale. In particolare governa e sovrintende le attività comprese nell'ambito giuridico ed organizzativo, delle quali è responsabile nei confronti del Direttore Generale e cura il coordinamento tra le diverse Strutture dell’Agenzia per gli ambiti di competenza, secondo le modalità proprie dell'indirizzo e del controllo. Può avere strutture organizzative in dipendenza gerarchica diretta. Fornisce parere obbligatorio, non vincolante, al Direttore Generale sugli atti dal medesimo adottati.

Direttore Area Giuridica e Organizzativa: Anna Toro

vai

AREA TECNICA E GESTIONALE

Coadiuva il Direttore Generale nel governo dell’Agenzia assumendo diretta responsabilità delle funzioni ad essa assegnate e concorrendo, con la formulazione di proposte e pareri, alla formazione delle decisioni della Direzione Generale. In particolare governa e sovrintende la gestione delle attività tecniche, della quale è responsabile nei confronti del Direttore Generale e cura il coordinamento tra le diverse Strutture dell’Agenzia per gli ambiti di competenza, secondo le modalità proprie dell'indirizzo e del controllo. Può avere strutture organizzative in dipendenza gerarchica diretta. Fornisce parere obbligatorio, non vincolante, al Direttore Generale sugli atti dal medesimo adottati.

Direttore f.f. Area Tecnica e Gestionale: Vincenzo Restaino

vai

AREA INNOVAZIONE E SVILUPPO

Coadiuva il Direttore Generale nel governo dell’Agenzia assumendo diretta responsabilità delle funzioni ad essa assegnate e concorrendo, con la formulazione di proposte e pareri, alla formazione delle decisioni della Direzione Generale. In particolare governa e sovrintende le attività comprese nell’ambito dell’innovazione e dello sviluppo, sia di prodotto sia di processo, delle quali è responsabile nei confronti del Direttore Generale e cura il coordinamento tra le diverse Strutture dell’Agenzia per gli ambiti di competenza, secondo le modalità proprie dell'indirizzo e del controllo. Può avere strutture organizzative in dipendenza gerarchica diretta. Fornisce parere obbligatorio, non vincolante, al Direttore Generale sugli atti dal medesimo adottati.

Direttore Area Innovazione e Sviluppo: attualmente non attribuito

vai

Azioni sul documento

ultima modifica 15/12/2021 11:39