Vai al contenuto

Indagine sulla qualità dei servizi erogati da ARPAV

Per un mese gli utilizzatori dei servizi ARPAV potranno dire la loro sui servizi offerti, rispondendo ad un breve questionario. Obiettivo della rilevazione acquisire informazioni sul grado di soddisfazione con l’intento di migliorare la qualità delle prestazioni fornite in funzione delle reali esigenze degli utenti. Il questionario è anonimo: i dati raccolti saranno, infatti, trattati in modo aggregato nel rispetto della normativa sulla privacy

Notizia
Data di pubblicazione:

Indagine sulla qualità dei servizi erogati da ARPAV

Per un mese gli utilizzatori dei servizi ARPAV potranno dire la loro sui servizi offerti, rispondendo ad un breve questionario. Obiettivo della rilevazione acquisire informazioni sul grado di soddisfazione con l’intento di migliorare la qualità delle prestazioni fornite in funzione delle reali esigenze degli utenti. Il questionario è anonimo: i dati raccolti saranno, infatti, trattati in modo aggregato nel rispetto della normativa sulla privacy

Ultimo aggiornamento

16-09-2022 09:57

Questa pagina ti è stata utile?