Ultimo aggiornamento
16-09-2022 09:58
Gentili Utenti, anche in risposta alle vostre segnalazioni, si avvisa che la App Temporali di ARPAV ha presentato dei malfunzionamenti importanti in questo periodo, perlopiù legati agli aggiornamenti sui sistemi operativi cellulari; attualmente non è possibile stabilire quando possa essere ripristinata la piena funzionalità del prodotto. In conseguenza di ciò, per non mantenere in distribuzione un prodotto con problemi di funzionalità, abbiamo deciso di sospendere almeno temporaneamente la disponibilità sugli Stores.
In questi 3 anni di disponibilità al pubblico della App Temporali di Arpav abbiamo riscontrato un grande apprezzamento da parte vostra, pertanto le strutture di ARPAV coinvolte avranno cura di dare seguito a questo progetto con il ripristino della App quando possibile, o con un nuovo prodotto equivalente o migliorativo rispetto a quello finora distribuito.
Rimane attivo il sito di riferimento http://radaralert.arpa.veneto.it/ che invitiamo a consultare per chi fosse interessato al monitoraggio delle precipitazioni in tempo reale.
Ringraziamo molto gli Utenti per l'interesse dimostrato in questi anni verso App Temporali e confidiamo di poter comunicare presto ulteriori novità in questo ambito.