Vai al contenuto

Dove sono finite le stelle?

Notizia
Data di pubblicazione:

Dove sono finite le stelle?

Ti sei mai posto questa domanda? Le stelle sono sempre lì, ma quasi invisibili per l’eccessiva luce.

Ti proponiamo un breve questionario sul tema dell’illuminazione notturna e della perdita del buio. Dedicandoci due minuti del tuo tempo contribuirai ad una tesi di laurea dell’Università Cà Foscari – Venezia, in collaborazione con Arpav, dedicata a questo tema.

Le risposte saranno elaborate e tale analisi garantirà l'anonimato ed il rispetto della privacy dei rispondenti, secondo quanto disposto dal D.Lgs. n. 101/2018 e dal Regolamento UE 679/2016 (Informativa privacy).

Il questionario sarà accessibile fino a metà settembre 2026.

Grazie per il tuo contributo!

vai al questionario

Questa pagina ti è stata utile?